Iscriviti e ¡Ricevi ultime notizie e bonus gratis!

Playspace lancia la nuova modalità di bingo gratuito

Playspace, la famosa piattaforma di giochi classici gratis ha annunciato una nuova modalità di bingo gratuito, 75 bingo mode, che si unisce alle attuali modalità di bingo 90 e Tombola bingo.

nuova modalità de bingo gratuito

Il Bingo americano

Il gioco di bingo 75 è molto popolare negli Stati Uniti, quindi è anche conosciuto come “bingo americano”.

Le carte sono un po’ diverse dal bingo 90, e costituite da una griglia a 5 righe per 5 colonne. In totale ci sono 24 (e non 25, come si potrebbe pensare) i numeri che dobbiamo segnare sul nostro cartone per cantare Bingo, dato che il quadrato centrale non contiene alcun numero.

Se volete saperne di più sui diversi modalità di bingo, potete leggere la sezione che vi dedichiamo nel nostro sito web.

Bingo 75 arriva a Playspace

bingo 75 playspace
Da quando Playspace ha iniziato la sua vita nel 2011, ha dedicato un sacco di sforzi allo sviluppo dei giochi classici in versione digitale.

Giochi così popolari come Parcheesi, Domino o Bingo sono i giochi più popolari sulla piattaforma, dove gli utenti provenienti da più di 20 paesi stanno già giocando.

L’ultimo a unirsi è stato il gioco di bingo 75. Più di un gioco è una modalità di gioco, in quanto è integrato nel gioco di Tombola Bingo, che fino ad ora ha offerto la modalità di bingo 90 e Tombola.

Una cosa da notare su questa nuova modalità è che non include il bottone per segnare di forma automatica, quindi dobbiamo stare molto attenti quando si cantano i numeri per comporre i numeri sulle nostre caselle.

Ma vi diremo un trucco per andare più veloce:

    Ogni colonna del cartone ha una lettera nell’intestazione, l’unione delle 5 lettere compone la parola “B-I-N-G-O”. Ciascuna di queste lettere contiene un intervallo numerico, che è sempre lo stesso:

    • Nella lettera “B” troviamo i numeri da 1 a 15.
    • Nella lettera “I” quelli che vanno dalle 16 alle 30.
    • Nella lettera “N” troverete quelli che vanno da 31 a 45.
    • Nella lettera “G” quelli che vanno da 46 a 60.
    • Nella lettera “O” troviamo quelli che vanno da 61 a 75.

    Quindi, quando cantano un numero, bisogna guardare direttamente la colonna a cui appartiene. Quindi non perdete tempo a controllare tutto il cartone.

Gioca gratuitamente il bingo da Playspace sul nostro sito web

gioca bingo gratuito
Lo sapevate che sul nostro sito web si può giocare a bingo gratuitamente? Abbiamo integrato il Tombola Bingo di Playspace nel nostro sito web, in modo che tu, amanti del bingo online, può giocare un gioco di bingo senza dover spendere un solo euro.

Perché non provate la nuova modalità di bingo gratuito?

Giocare bingo gratuito

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *