Iscriviti e ¡Ricevi ultime notizie e bonus gratis!

Trustly

Pagare con Trustly

Trustly è un metodo di pagamento che ci permette di inviare online denaro dal nostro conto bancario attraverso il servizio di banca elettronica.

La sicurezza e la riservatezza sono i principali motivi di preoccupazione delle persone che effettuano pagamenti online. Trustly è una piattaforma che garantisce sia una cosa che l’altra, offrendo un contesto di pagamento molto sicuro, con nostra maggiore tranquillità e sicurezza. Inoltre, non memorizzano mai i dati personali.

Trustly è un istituto di Pagamento Autorizzato, sotto la supervisione della Financial Services Authority di Svezia (FSA) (Autorità dei Servizi Finanziari). Ha una licenza europea del Payment Service Provider (PSP) – ovvero Prestatori di Servizi di Pagamento – in conformità con la direttiva sui servizi di pagamento (PSD) (Direttiva 2007/64/CE).

Pagare in Trustly è totalmente sicuro, in quanto tutte le nostre comunicazioni sono protette dai suoi protocolli che sono conformi alla Direttiva Internazionale sui Servizi di Pagamento. Ricorda che puoi trovare Trustly nell’area clienti della piattaforma elettronica della tua banca, quindi l’accesso a Trustly è sicuro come l’accesso al tuo conto bancario online.

Tutti i dati sono al sicuro al 100% e nessuno li conoscerà a parte te, dato che il processo è esaminato e approvato da VeriSign SSL e criptato da Trust-e.